Edizioni Labrys


Vai ai contenuti

Menu principale:


Condizioni generali di vendita

Condizioni di vendita

I prodotti commercializzati sono: libri, riviste e ogni tipo di supporto editoriale di tipo tradizionale oltre a pubblicazioni multimediali. Le condizioni di vendita, le modalità di consegna e pagamento dei prodotti riportate, costituiscono parte integrante del contratto concluso. La pubblicazione dei prodotti e la specificazione dei relativi prezzi sul sito integra gli estremi della offerta al pubblico con conseguente rinvio, per la disciplina applicabile, all'articolo 1336 del Codice Civile.
La veste grafica dei prodotti consegnati potrebbe non coincidere con quella pubblicata sul sito; il produttore ha la facoltà di modificare la confezione. Il contratto di compravendita concluso on line si perfeziona nel momento in cui l'ordine di acquisto perviene ad Edizioni Labrys al prezzo indicato e accettato al momento della ricezione dell'ordine. Non potranno, quindi, rilevare eventuali aumenti o diminuzioni del prezzo, anche in correlazione a vendite promozionali precedenti o successive l'ordine di acquisto. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Esulano dal prezzo di acquisto il costo addizionale della consegna ed eventuali oneri di incasso. Precisiamo che il catalogo dei prodotti presente nel sito www.edizionilabrys.it (negozio virtuale) è indipendente da quello dei negozi fisici.
Si potranno rilevare differenze di prezzo e assortimento. Edizioni Labrys invierà conferma della ricezione dell'ordine ai sensi dell'art. 13 comma 2 del d.lgs. n.70/2003, alla casella di posta elettronica del cliente riepilogando le condizioni generali e particolari applicabili al contratto, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del bene, l'indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, del recesso, dei costi di consegna e dei tributi applicabili.
Una volta inoltrato al fornitore, l'ordine di acquisto non potrà essere annullato, revocato o modificato, se non con il consenso espresso di Edizioni Labrys anche in forma elettronica. Edizioni Labrys non è responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il servizio di trasporto e garantisce l'esecuzione degli ordini di acquisto nei limiti della effettiva disponibilità dei prodotti.
La consegna avverrà a mezzo del servizio postale. In caso di impossibilità di provvedere al pagamento alla consegna con contrassegno, la merce non sarà consegnata e l'ordine di acquisto si intende annullato. E' esclusa ogni responsabilità relativa al cattivo stato dei prodotti dovuta ad impropria conservazione successiva al momento della consegna. I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, comunicando il numero di partita iva, codice fiscale o codice analogo utilizzato nello stato di appartenenza del cliente nell’apposito modulo d’ordine.
Il Cliente è responsabile della veridicità e dell'esattezza dei dati personali comunicati a Edizioni Labrys attraverso la registrazione al sito www.edizionilabrys.it (nome, indirizzo, codice fiscale, indirizzo e-mail ecc).
Per le controversie che dovessero sorgere nell’interpretazione e nell’esecuzione del presente contratto sarà competente il foro di Benevento.
Per tutto quanto non espressamente previsto nelle presenti condizioni generali si applicano le norme delle leggi vigenti.

Videolabrys | Catalogo pubblicazioni | Distribuzione | Condizioni di vendita | Libri | DVD | E-book | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu